VIA AL 2018 CON WINTERTRAIL

Neppure il tempo di mettere in archivio la Stagione Trail 2017 nel VCO che già parte quella 2018! Il primo appuntamento è infatti fissato per il 18 Febbraio a Vogogna dove l’Atletica Avis Ossolana e Unione Sportiva Vogognese organizzano la settima edizione del Winter Trail.
Sono 17 i km in programma lungo il fiume Toce, quindi nessun dislivello degno di nota, ma è anche previsto un percorso ridotto di 7 km per chi vuole fare giusto una “sgambatella”.
Partenza ed arrivo da Vogogna, borgo medioevale che merita di essere visitato da chi non lo conosce.
Il Winter Trail è anche l’occasione per iniziare a fare i primi test “con pettorale” in vista dell’avvio di VCO Top Race che inizierà l’8 aprile a Mergozzo con l’Ossola Trail: chi sarà, nel 2018 tra uomini e donne, a percorrere più chilometri e ad aggiudicarsi le rispettive classifiche di questi circuito che per l’anno in corso ha in calendario 14 Trail nel Verbano Cusio Ossola, uno più bello dell’altro?!?
Ne riparleremo presto, per ora ci diamo appuntamento a Vogogna alle 9.30 di domenica 18 Febbraio: tutte le info si possono trovare nella pagina evento di Facebook.

Potrebbero interessarti anche...