DUE APPUNTAMENTI IN SETTIMANA


Sono due, anzi ad onor del vero sono tre se consideriamo anche quello di sabato 25 marzo, gli appuntamenti imperdibili per tutti i trail runner del VCO.
Si inizia Giovedì 23 marzo a Ornavasso dove si terrà la presentazione del circuito VCO Top Race edizione 2017.
L’incontro è fissato per le 18.30 presso la Ex Società Operaia, in Piazza 24 Maggio e sarà un’ottima occasione per conoscere gli organizzatori dei 13 trail che fanno parte di VCO Top Race 2017 che, sommati tra di loro, fanno 800 km con 40.000 metri di dislivello.
Venerdì 24 marzo l’appuntamento è invece a Omegna dove la ASD Trail-Running organizza “Champs Next Door”, incontro/dialogo con alcuni top runner del VCO e più in particolare Lara Crivelli, Yulia Baykova, Giulio Ornati, Stefano Trisconi e Riccardo Borgialli.
Ore 20.45, quindi, alla Biblioteca Civica “Gianni Rodari” in via XI Settembre 9 per incontrare i protagonisti dei trail non solo a livello locale, ma anche nazionale e, per alcuni, anche internazionale.
Il terzo evento a cui facevamo cenno è in realtà, il proseguo della serata di Omegna e si svolgerà sabato 25/3 a Quarna Sopra dove alle ore 9.00 è in programma l’uscita collettiva “Running With The Top”, come recita la locandina una corsa in “affiancamento con alcuni di questi Campioni per coglierne sul campo trucchi e segreti”.

Potrebbero interessarti anche...