CIASPOLANDO 2017

ciaspolando2

Non sappiamo quanto ciaspolate invernali e trail run siano parenti stretti, ma è certo che, spesso, i praticanti ed i protagonisti sono i medesimi, così come i percorsi.
E allora, come non ricordare a tutti che sui nostri monti il prossimo 8 Gennaio 2017 prende il via l’ottava edizione del circuito “CIASPOLANDO TRA LAGHI E MONTI” valida per l’assegnazione del TROFEO NEVEAZZURRA 2017!
Nove tappe itineranti in Valle Bognanco, Valle Vigezzo, Valle Anzasca, Valle Divedro, Valle Antrona, Valle Strona, Valle Cannobina, Alpe Devero e Valle Formazza che riservanoi quasi sempre panorami mozzafiato sui Laghi Maggiore, d’Orta e di Mergozzo.

Ma ecco le date nel dettaglio:

8/1 – TAPASCIÀ – Loc. La Gomba Valle Bognanco
15/1 – CIP IN VIGEZZ S. Maria Maggiore/Valle Vigezzo
21 /1 – SCHNEEREIFA LOUFUTU – Macugnaga/Valle Anzasca
29/1 – LA BÈLA GIACAA – San Domenico di Varzo
5/2 – CIASPOLATA VALLE ANTRONA – Antrona Piana/Cheggio
12/2 – CIASPOLATA TRA LEGNO E NEVE – Forno di Valstrona
19/2 – NEVE E SPORT – Gurro/Valle Cannobina
26/2 – LA TRACCIA BIANCA – Alpe Devero
5/3 – MEITZA LAUF – Riale/Valle Formazza

Interessante novità per quanto riguarda le CLASSIFICHE INDIVIDUALI: per l’edizione 2017 non conterà più la classifica di ogni singola gara, ma la sola partecipazione e i concorrenti che parteciperanno a tutte le prove verranno premiati con una confezione di prodotti locali. Ad ogni gara, inoltre, verranno sorteggiati, fra i soli partecipanti, dieci premi costituiti da prodotti gastronomici del territorio.
Il Trofeo Neve Azzurra 2017, il trofeo verrà assegnato alla Società che avrà partecipato con più concorrenti a tutte le tappe del circuito. Per maggiori info e per scaricare il programma completo:
http://www.neveazzurra.org/…/ciaspolando-tra-laghi-e-monti-…

 

 

Potrebbero interessarti anche...